▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più efficienza per lo storage ibrido di HP

Aggiornamenti per sistemi storage flash ibridi HP MSA 2040 consentono ottimizzazione delle prestazioni e migliori tempi di risposta

Cloud
Novità storage da HP per le piccole e medie imprese con nuovi sistemi e aggiornamenti che garantiscono più flessibilità ed efficienza.  L'obiettivo è migliorare la competitività delle PMI. "Gli aggiornamenti - ha detto Manish Goel, senior vice president e general manager di HP Storage - offrono ai clienti storage flash ibridi HP MSA 2040 con prestazioni applicative notevolmente migliorate e latenze di I/O sensibilmente ridotte, ottimizzando l’agilità dell’attività e la produttività degli utenti". 
"Le innovazioni del firmware per lo storage MSA 2040 aiutano i clienti a prendere decisioni più veloci ed efficaci poiché accelerano le applicazioni fino a un massimo del 45% senza costi aggiuntivi. Vari nuovi bundle MSA 2040 riducono il costo di distribuzione della tecnologia flash ibrida fino al 45%. Mentre la nuova connettività SAS per lo storage MSA 1040 fa di questo sistema una soluzione di storage condivisa.
“HP è impegnata a portare ai clienti di piccole dimensioni tecnologie ad alto impatto come flash a prezzi  sostenibili, ; è quello che stiamo facendo su piattaforme collaudate come MSA.”
"L’ultimo aggiornamento del firmware per lo storage - conclude Goel - HP MSA 2040 ottimizza l’accesso delle applicazioni ai supporti a stato solido su base flash nelle configurazioni di archiviazione ibride. Ciò significa che i clienti che usano sistemi flash ibridi HP MSA 2040 potranno incrementare le prestazioni arrivando a un massimo di 37.000 IOPS".
HP ha annunciato anche nuove opzioni di connettività più flessibili per i clienti di MSA che vogliono distribuire un sistema di storage condiviso per supportare l’alta disponibilità delle applicazioni senza dover investire in una infrastruttura di rete di storage dedicata. Il nuovo array SAS HP MSA 1040 con supporto per connessioni host dirette ad alte prestazioni da 6 Gb/12 Gb consente di connettere direttamente fino a quattro server applicativi, per creare un pool di capacità condiviso completamente ridondante in grado di scalare fino a 384 TB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter