▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alleanza Fortinet - NTT Com Security

Collaborazione per offrire supporto, consulenza e soluzioni basate su tecnologia Fortinet nell’ambito del portafoglio WideAngle di NTT Com Security

Cloud
NTT Com Security e Fortinet hanno siglato una partnership per fornire consulenza e sofisticate soluzioni di sicurezza alle aziende di tutto il mondo. L’alleanza prevede l’integrazione dell’ampia gamma di soluzioni di sicurezza Fortinet con quelle di NTT Com Security al fine di assicurare la protezione dei clienti indipendentemente dalle dimensioni e dal settore in cui operano.  

La nuova partnership globale rappresenta un ulteriore passo verso una relazione tecnologica e di business di lungo periodo tra la due aziende. Fortinet e NTT Com Security collaboreranno su diverse implementazioni tecnologiche col fine di offrire supporto, consulenza e soluzioni basate sulla nota tecnologia Fortinet nell’ambito del portafoglio WideAngle di NTT Com Security.

Grazie a questa alleanza, NTT Com Security potrà beneficiare dell’esperienza dei consulenti di Fortinet per ampliare i propri servizi di supporto relativi a gestione degli incidenti, riduzione dei rischi operativi, assistenza per progetti e implementazioni complesse. “In quanto esperti nei rispettivi campi, NTT Com Security e Fortinet - ha dichiarato Simon Church, CEO di NTT Com Security - condividono l’obiettivo comune di fornire consulenza e soluzioni di sicurezza alle aziende che si trovano in difficoltà nel gestire un numero crescente di minacce avanzate e complesse”.

“L’expertise nella sicurezza e la dimensione globale di NTT Com Security combinate con le innovative soluzioni di Fortinet - ha affermato Ken Xie, CEO di Fortinet - danno luogo a un eccellente mix per soddisfare le esigenze delle aziende. Il nostro compito è quello di proteggere e semplificare le infrastrutture IT oggi che le aziende stanno adottando sempre più di frequente tecnologie di virtualizzazione e sistemi basati su cloud”.“

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter