▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più Intelligence nel PPM di CA Technologies

La nuova versione di CA PPM facilita i processi decisionali attraverso funzionalità integrate di Business Intelligence

Cloud
CA Technologies ha introdotto una nuova versione di CA Project & Portfolio Management (CA PPM), disponibile in cloud o in modalità on-premise. La soluzione - affermano in CA - è in grado di fornire informazioni nevralgiche (provenienti da tutto il perimetro dell’impresa) per la gestione del business aziendale allo scopo di migliorare i processi strategici decisionali e l’agilità delle aziende agili che operano nell’economia delle applicazioni, caratterizzata da una crescente competitività. 

ca-ppm-top50-screenshot-copy.jpg

I responsabili di ogni funzione, a prescindere che si occupino di business o di tecnologia, devono poter disporre di dati estremamente accurati e aggiornati per gestire le attività di loro competenza. Purtroppo queste informazioni sono spesso disseminate su una miriade di applicazioni e soluzioni residenti su desktop; questo rende difficoltoso il processo decisionale e l’analisi dei trend,” ha dichiarato James Harvey, General Manager della divisione IT Business Management di CA Technologies".

La nuova versione di CA PPM rende disponibile i dati nevralgici attraverso una funzionalità integrata di Business Intelligence per il project and portfolio management. Questa funzionalità sintetizza le viste di dettaglio su progetti, prodotti e prestazioni finanziarie consentendo all’azienda  di intraprendere le azioni necessarie senza alcun impatto negativo sulle performance di business.

E' infine possibile avere viste unificate di business e IT grazie ad all'integrazione fra funzioni PPM e Microsoft Project, senza penalizzare le performance. I responsabili di progetto possono anche utilizzare un unico workspace per gestire gli aggiornamenti e passare informazioni approfondite ai responsabili aziendali attraverso l’integrazione con Microsoft Project.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter