▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

DiskStation Synology, arriva il NAS all-in-one

Progettati per fornire delle soluzioni NAS all-in-one e compatte, entrambi i server sono dotati di un motore di crittografia hardware

Cloud
Introdotte da Synology le nuove DiskStation DS715 e DS215+ basate su DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo Synology per i dispositivi NAS. Il primo è un server NAS scalabile dotato di un processore quad-core, mentre il secondo è un server NAS 2-bay dual-core. Progettati per fornire delle soluzioni NAS all-in-one e compatte, entrambi i server sono dotati di un motore di crittografia hardware per aiutare le PMI ad archiviare, proteggere e condividere i dati in modo sicuro.

“Le piccole aziende - ha affermato Chad Chiang, Senior Product Manager di Synology - si aspettano una soluzione storage affidabile e ad alte prestazioni per le proprie crescenti esigenze, riducendo al minimo l'investimento iniziale. DS715 e DS215+ offrono prestazioni, affidabilità e crittografia dati a un prezzo competitivo”.

f-ds715-right-45.pngCon un processore quad-core e 2GB di RAM, DS715 offre un’elevata velocità di trasmissione dati, fino a 216 MB/s in lettura e 142 MB/s in scrittura. Il motore di crittografia hardware assicura una velocità di trasmissione dati criptati pari a 205 MB/s in lettura. Alimentato da un CPU dual-core da 1,4 GHz e 1GB di RAM, DS215+ offre prestazioni superiori, con velocità pari a 209 MB/s in lettura e 139 MB/s in scrittura con Link Aggregation. Il motore di crittografia hardware assicura un’alta velocità di trasmissione dei dati criptati pari a 145 MB/s in lettura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter