▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da ENP arriva l'UPS ad alto rendimento

Annunciato Liebert 80-eXL. L'UPS è disponibile in taglie da 160 a 500 kW e permette contenimento dei costi di esercizio e del consumo energetico

Cloud
Emerson Network Power, annuncia la disponibilità di Liebert 80-eXL, UPS monolitico senza trasformatore che garantisce la sicurezza dell'alimentazione e alti livelli prestazionali a data center di medie-grandi dimensiliebert-80-exl-ld.jpgoni e ad altri settori, come quello dei servizi finanziari, sanitario e manifatturiero. 
Liebert 80-eXL, disponibile in taglie da 160 a 500 kW e compatibile con i modelli precedenti 80-NET, permette di espandere e aggiornare i sistemi esistenti.  Questa unità - affermano in ENP - garantisce un rendimento in doppia conversione tra i più elevati del settore, con valori fino al 97% e fino al 99% in modalità ECO, oltre ad assicurare un'efficienza ottimizzata a carico parziale. Tali caratteristiche - spiega il vendor - non solo determinano il contenimento dei costi di esercizio e del consumo energetico, ma garantiscono anche un ridotto costo totale di proprietà (TCO) e contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2.  
"Abbiamo progettato questa unità con l'obiettivo di ridurre i consumi energetici e mantenere al minimo la dispersione termica, afferma Giovanni Zanei, Product Marketing Director, Power Systems di ENP. Con un rendimento in doppia conversione che raggiunge il 97%, siamo in grado di ridurre ulteriormente i costi di esercizio dei nostri clienti e al contempo risparmiare 950 tonnellate annue di CO2 per unità". 
L'UPS è corredato di funzioni di assistenza avanzate, assicurate dal servizio di diagnostica remota e monitoraggio preventivo LIFE. Dai centri di assistenza dedicati, gli esperti di Emerson Network Power analizzano i dati e le tendenze dell'apparecchiatura per agevolare la manutenzione proattiva. LIFE fornisce ai team di assistenza analisi in tempo reale con cadenza di un millisecondo, che permette loro di consigliare gli interventi più appropriati per mantenere le massime prestazioni operative e implementare soluzioni preventive e immediate. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter