▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Data center: da Socomec arriva Delphys Xtend GP

Delphys Xtend GP è un sistema UPS modulare e scalabile per grandi data center.

Cloud
Socomec ha presentato l’ultima aggiunta alla gamma di UPS modulari ad alta efficienza Green Power 2.0: DELPHYS XTEND GP.
Progettato specificatamente per utilizzi in grandi data centre, DELPHYS XTEND GP è un sistema completo e modulare, scalabile fino a 1200 kW tramite unità di potenza di 200 kW, che combina i vantaggi dell’alta efficienza della tecnologia Green Power 2.0 con la semplicità dell’architettura I/O e la scalabilità di un sistema modulare.
Grazie alla semplicità del cablaggio in ingresso e uscita, il sistema DELPHYS XTEND GP semplifica il collegamento ai quadri a monte e a valle. Questa flessibilità consente l’ottimizzazione del capitale in quanto la potenza del sistema può essere adattata alla richiesta del momento, permettendo di investire in nuove unità di potenza solo quando necessario e senza modifiche all’impianto esistente.
La progettazione del sistema tramite blocchi di potenza hot-swap consente, se necessario, di proteggere completamente il carico mantenendolo alimentato in doppia conversione (VFI "online double conversion”) anche durante operazioni di manutenzione o estensioni del sistema.
Prodotto in Europa, DELPHYS XTEND GP è un sistema precablato in cui ogni unità di potenza è protetta sezionatori Socomec, a garanzia di collegamenti e sezionamenti semplici e sicuri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter