▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Marks & Spencer in flessibilità con PTC

Il marchio storico nel mercato della distribuzione in Gran Bretagna, adotterà PTC Windchill FlexPLM, la soluzione PLM per la vendita al dettaglio di PTC

Cloud
Marks & Spencer, marchio storico nel mercato della distribuzione in Gran Bretagna, adotterà PTC Windchill FlexPLM, la soluzione PLM per la vendita al dettaglio di PTC, per la gestione dello sviluppo di tutte le categorie di prodotti dell'azienda. Consente il line planning, la gestione delle specifiche, il merchandising e altre funzionalità di PLM essenziali per la gestione dell'assortimento completo dei prodotti di un'azienda.
Con oltre 1.000 punti vendita in 40 Paesi e 130 anni di storia, Marks & Spencer è un marchio globale, che ha conquistato la fiducia dei consumatori grazie a un'offerta di prodotti di altissima qualità. È di qualche settimana fa l'annuncio da parte dell'azienda di un piano di espansione che, oltre a prevedere l'apertura di 250 negozi e l'ampliamento della divisione Food & Wine, punta a dare un ulteriore impulso alle attività di Franchising.
Marks & Spencer è, infatti, impegnata nell'attuazione del programma quadriennale GM4, destinato a trasformare radicalmente le sue attività aziendali.
Parte integrante di questo programma è l'adozione della soluzione PTC per soddisfare i requisiti della gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management).
"Il settore della distribuzione al dettaglio sta attraversando un periodo di profonda trasformazione, amplificato dalla necessità urgente di migliorare l'efficienza operativa nel suo complesso", ha affermato Paul Byfleet, Director – EMEA Retail, Apparel, Footwear and Consumer, PTC. "Marks & Spencer ha compreso la necessità di trasformare il proprio sistema di PLM e il valore che ne deriverà a vantaggio della crescita, della redditività e dell'operatività globale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter