▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Comparex nominata da Microsoft “Global Cloud Partner of the Year 2014”

La cerimonia di premiazione si è tenuta in marzo a Dublino durante la Microsoft EMEA Channel Partner Conference 2015.

Cloud
Comparex ha ricevuto da Microsoft il riconoscimento come Global Cloud Partner dell’anno 2014, che è il premio dedicato ai Global Licensing Solution Providers (LSP).
Il Microsoft EMEA Operations Global Cloud Partner of the Year 2014 Award è il riconoscimento per la crescita nelle vendite delle soluzioni Cloud di Microsoft, nello specifico O365 e Azure, nel periodo da Luglio 2014 a Dicembre 2014.
Holger Pfister, Executive Vice President Partners di Comparex, vede questo riconoscimento quale conferma della corretta direzione strategica del gruppo: “In non più di tre anni, la stragrande maggioranza delle licenze sarà venduta come parte di modelli Cloud. Siamo già preparati per incontrare le richieste che arriveranno dal mercato, non solo per la competenza che abbiamo maturato ma grazie anche a un’offerta di servizi gestiti nel Cloud, quali per esempio la soluzione di compliance nel Cloud “SAM2Go”. Inoltre la crescita del Cloud di Microsoft indica chiaramente che le soluzioni in Public Cloud sono sempre più largamente accettate nel mercato Europeo.
Comparex è un fornitore internazionale di licenze e soluzioni IT, specializzato nella vendita di licenze software, nella consulenza e nei servizi professionali basati sul cloud. Il gruppo Comparex si avvale di oltre 2.000 dipendenti in circa 80 sedi in 31 Paesi in America, Europa, Asia e Africa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter