Logo ImpresaCity.it

Comparex nominata da Microsoft “Global Cloud Partner of the Year 2014”

La cerimonia di premiazione si è tenuta in marzo a Dublino durante la Microsoft EMEA Channel Partner Conference 2015.

Redazione ImpresaCity

Comparex ha ricevuto da Microsoft il riconoscimento come Global Cloud Partner dell’anno 2014, che è il premio dedicato ai Global Licensing Solution Providers (LSP).
Il Microsoft EMEA Operations Global Cloud Partner of the Year 2014 Award è il riconoscimento per la crescita nelle vendite delle soluzioni Cloud di Microsoft, nello specifico O365 e Azure, nel periodo da Luglio 2014 a Dicembre 2014.
Holger Pfister, Executive Vice President Partners di Comparex, vede questo riconoscimento quale conferma della corretta direzione strategica del gruppo: “In non più di tre anni, la stragrande maggioranza delle licenze sarà venduta come parte di modelli Cloud. Siamo già preparati per incontrare le richieste che arriveranno dal mercato, non solo per la competenza che abbiamo maturato ma grazie anche a un’offerta di servizi gestiti nel Cloud, quali per esempio la soluzione di compliance nel Cloud “SAM2Go”. Inoltre la crescita del Cloud di Microsoft indica chiaramente che le soluzioni in Public Cloud sono sempre più largamente accettate nel mercato Europeo.
Comparex è un fornitore internazionale di licenze e soluzioni IT, specializzato nella vendita di licenze software, nella consulenza e nei servizi professionali basati sul cloud. Il gruppo Comparex si avvale di oltre 2.000 dipendenti in circa 80 sedi in 31 Paesi in America, Europa, Asia e Africa.
Pubblicato il: 02/04/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud