▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Crescita a doppia cifra per Brain Force

La società, parte del Gruppo belga Cegeka, annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro

Cloud
Brain Force Italia, società di consulenza IT focalizzata sull'ottimizzazione dei processi del Sistema Informativo e dell'Infrastruttura, annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro, in crescita del 18,2% sull'anno precedente. E' il quarto anno consecutivo di crescita nettamente al di sopra della media del mercato ICT. Anche per il 2015 è prevista una crescita dell'8%. 
"In un mercato in difficoltà- ha affermato Stefania Donnabella, Managing Director di Brain Force Italia - abbiamo scelto di concentrare la nostra offerta su aree verticali e di dotarci di una organizzazione per Business Unit. Aree dove le tecnologie abilitano la realizzazione di soluzioni che portano un reale e tangibile valore ai nostri clienti. Continuiamo ad investire sullo sviluppo di competenze sempre più approfondite che ci permettono di competere sulle Best Practice del segmento".
Brain Force Italia è stata acquisita nell'ottobre scorso dal gruppo belga Cegeka. A fronte di questa acquisizione, Cegeka offre ora servizi in 11 Paesi europei e annovera uno staff di oltre 3.200 persone. La previsione di fatturato per il 2015 è di 350 milioni di euro.

brainforce.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter