Logo ImpresaCity.it

PTC in cloud con Salesforce

PTC entra nel nuovo ecosistema Salesforce Analytics Cloud per far crescere il business dell'Internet of Things

Redazione

PTC ha annunciato di essere entrata a far parte dell'ecosistema Salesforce Analytics Cloud. PTC utilizzerà la propria tecnologia PTC ThingWorx e PTC Axeda Machine Cloud per permettere a Wave (la piattaforma analitica di Salesforce) di accedere in streaming ai dati IoT a partire da prodotti intelligenti e connessi.  
Nello specifico, l’integrazione consentirà ai clienti di PTC e Salesforce di visualizzare i dati in maniera unificata e centralizzata. "Grazie alle preziose informazioni ottenute, sarà possibile sviluppare strategie basate su dati analitici a partire da unità aziendali dislocate in tutto il mondo, con un valore aggiunto sempre maggiore per il cliente", affermano in PTC.
"La rapida crescita del mercato IoT rappresenta una grande opportunità per gli utenti, che possono ora condividere i dati di dispositivi intelligenti e connessi con tutta l'azienda, in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto e in qualunque parte del mondo", ha affermato Bill Zujewski, Senior Vice President, Marketing and Strategy, PTC ThingWorx.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/12/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito