▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kroll Ontrack per il ripristino di storage SSD

Il fornitore di soluzioni e servizi di recupero dati collabora con SanDisk per assicurare ai clienti il ripristino di memorie SSD

Cloud
Kroll Ontrack, fornitore di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, sta lavorando con SanDisk Corporation per assicurare ai clienti il ripristino di memorie SSD. Il risultato, afferma Kroll Ontrack, è una riduzione del 75% della quantità di tempo necessario per individuare i guasti più comuni, accelerando così il recupero dei dati.
”La tecnologia di recupero dati di Kroll Ontrack - afferma Paolo Salin Country Director di Kroll Ontrack Italia - combinata con le conoscenze acquisite dalla nostra collaborazione con SanDisk, accelera il processo di recupero per far sì che i tempi di inattività del cliente siano ridotti al minimo.”
“In SanDisk, siamo concentrati sulla realizzazione di tecnologie all’avanguardia altamente affidabili capaci di dare ai  clienti serenità nel sapere che i loro dati sono al sicuro“, ha detto Scott Glenn, Senior Manager Worldwide Global Alliances & Technology Partnerships, Client Storage Solutions di SanDisk. “Grazie alla collaborazione con Kroll Ontrack, rafforziamo questo impegno, garantendo ai nostri clienti, in caso di necessità, il miglior servizio di recupero dati.“
Sfruttando l’esperienza e la presenza globale, gli ingegneri di Kroll Ontrack danno inizio al processo di recupero dati, aiutando i clienti a comprendere e gestire le sfide associate con il recupero da supporti SSD. Inoltre, come parte del servizio di Kroll Ontrack, i clienti ricevono valutazioni complete e report dettagliati sui file che possono essere recuperati al fine di prendere una decisione informata prima di procedere al recupero dei dati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter