▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Caltanissetta: contributi per innovazione tecnologica e organizzativa

Il bando mira a favorire la cultura dell'innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, supportando iniziative di innovazione tecnologica.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Caltanissetta stanzia 100.000 Euro di contributi per le piccole e medie imprese per l'innovazione tecnologica e organizzativa.
L'iniziativa, nell’ambito dell’Accordo di Programma MISE-UNIONCAMERE, è destinata a finanziare le attività esercitate in forma di ditta individuale, società di persone, società di capitali, cooperative, che rientrino in tutti i settori economici.
Tutte le informazioni sono descritte nel Bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio il 14 ottobre 2014 e rivolto alle imprese (micro, piccole, medie).
Il bando è volto a favorire, attraverso la concessione di contributi, la cultura dell'innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, supportando iniziative di innovazione tecnologica.
Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda di contributo nell'ambito degli eventi finanziabili. Il contributo ammonta ad un massimo di 5.000 Euro (cinquemila/00), pari al 50% delle spese ammesse.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 10 novembre 2014, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC ufficio.promozione@cl.legalmail.camcom.it.
Il testo completo del Bando e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili visitando il sito camerale alla pagina www.cameracommercio.cl.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter