Logo ImpresaCity.it

EMC, uno storage dedicato per la videosorveglianza

Nuove soluzioni storage, ulteriori investimenti nello sviluppo dei propri laboratori e nuove partnership nell’ambito della videosorveglianza

Redazione

EMC ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni storage, ulteriori investimenti nello sviluppo dei propri laboratori e nuove partnership nell’ambito della videosorveglianza, uno degli elementi che compongono il complesso ecosistema della sicurezza.  In particolare EMC ha annunciato la disponibilità di newVNX Video Surveillance Storage array e di VNX-VSS; nuove funzionalità sono state aggiunte anche a EMC Isilon, con l’obiettivo di accelerare il processo di recupero dei dati tramite videocamera, ottimizzando i costi. Insieme, queste soluzioni costituiscono una piattaforma aperta, flessibile ed efficiente per analizzare tutti i dati necessari alla videosorveglianza.
Contestualmente, EMC ha annunciato di aver ampliato le partnership con i principali player di sicurezza fisica e fornitori di software di gestione video, tra cui Axis, Genetec, Milestone e Verint.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 02/10/2014

Tag:

Speciali

webinar

E’ tempo di Next Generation SOC

Speciale

HPE: la data economy è questione di sinergie