▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La suite Infor in cloud con AWS

Una suite applicativa che offre ai clienti del settore manifatturiero l'accesso alle applicazioni in cloud disponibili su Amazon Web Services (AWS)

Cloud
Infor ha annunciato Infor CloudSuiteIndustrial, una suite applicativa che offre ai clienti del settore manifatturiero l'accesso alle applicazioni in cloud disponibili su Amazon Web Services (AWS). Con un modello di fruizione flessibile e a consumo, afferma Infor, i clienti possono ridurre notevolmente i costi IT continuando a beneficiare della visibilità della supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti. 
Il rilascio di CloudSuite Industrial offre alle aziende manifatturiere una suite completa di strumenti per gestire le attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all'analisi
. I clienti possono condividere dati come gestione del fatturato, pianificazione e informazioni sui clienti in tempo reale, consentendo ai team di migliorare il livello di collaborazione ed efficienza. Infor CloudSuite Industrial offre, inoltre, accesso ad analisi specifiche per il settore, che consentono di fornire dati critici e parametri di misurazione agli utenti finali attraverso un'interfaccia utente dedicata. Grazie alla soluzione cloud, afferma Infor, clienti possono beneficiare di un ritorno dell'investimento (ROI) più rapido e di un costo totale di proprietà (TCO) ridotto, poiché la distribuzione cloud tramite AWS viene gestita sulla base di un consumo mensile. 
"Infor CloudSuite Industrial - ha dichiarato Larry Korak, Direttore Industry and Solution Strategy, Industrial Manufacturing, di Infor - offre l'infrastruttura necessaria per favorire il libero flusso di informazioni, in modo che i team possano interagire meglio tra più reparti e siti, rendendo le aziende rapidamente operative, migliorando l'efficienza dei processi, gestendo in modo più accurato le posizioni di costo e migliorando la soddisfazione delle aspettative dei clienti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter