▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya e HP per il contact center as-a-service

Insieme per un portfolio combinato di Comunicazioni Unificate- as-a Service, Contact Center-as-a-Service e servizi per l’infrastruttura

Cloud
Avaya e HP Enterprise Services  annunciano un accordo pluriennale per offrire comunicazioni unificate, basate su cloud e tecnologia per contact center, e soluzioni di gestione dedicati alle imprese.  Insieme, le aziende venderanno un portfolio combinato di Comunicazioni Unificate- as-a Service, Contact Center-as-a-Service e servizi per la modernizzazione dell’infrastruttura. 
Combinando l’esperienza HP nella fornitura di servizi e l’importante portfolio Avaya di Comunicazioni Unificate e Contact Center, si otterrà una delle soluzioni più avanzate del settore, che includerà applicazioni mobili, software, e networking per le Comunicazioni Unificate e la gestione della Customer Experience.
L’accordo Avaya-HP - si legge nel comunicato rilasciato congiuntamente dalle due aziende - risponde alla crescente richiesta globale di soluzioni business per la collaborazione che siano complete, sicure, fornite come un unico servizio. HP ES rivenderà “as-a-Service” le soluzioni e Avaya, in parallelo, avrà il vantaggio di ampliare il suo raggio d’azione, grazie ai modelli di sviluppo altamente flessibili di HP, per raggiungere rapidamente più clienti e contribuire a semplificare e trasformare le comunicazioni aziendali. Avaya inoltre metterà a disposizione i suoi prodotti di comunicazione e collaborazione di punta sul mercato, per aiutare HP  a migliorare l'efficienza e le prestazioni delle sue operazioni di contact center. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter