▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Allied Telesis per le soluzioni Eurotempest

Partnership tecnologica con Eurotempest per servire i mercati PA e Difesa europei con reti ad altissima sicurezza

Cloud
Allied Telesis, annuncia la partnership tecnologica con Eurotempest per servire i mercati PA e Difesa europei con reti ad altissima sicurezza. Eurotempest produce soluzioni tecnologiche conformi ai dettami TEMPEST e lo fa adottando una serie di iniziative per proteggere ogni singola macchina dalle eventuali azioni di spionaggio. In pratica, ogni singolo apparato viene schermato per non consentire di intercettare i dati trasmessi, attraverso l’analisi delle emissioni, compresi i segnali radio o elettrici, suoni e vibrazioni.
Grazie a questa partnership tecnologica, i prodotti di rete di Allied Telesis potranno essere integrati nelle soluzioni Eurotempest.
“La sicurezza informatica è da sempre un argomento molto critico e, in risposta alle richieste che abbiamo ricevuto dai nostri partner - dichiara Antonella Santoro, Vice President del Marketing EMEA Allied Telesis - siamo lieti di annunciare questa alleanza con Eurotempest. Siamo certi che questa partnership tecnologica porterà benefici ad entrambe le parti, oltre che ai nostri clienti. Oggi la Pubblica Amministrazione e la Difesa sono fra i principali mercati verticali a cui ci rivolgiamo (rappresentano circa il 30% del fatturato di Allied Telesis in EMEA”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter