▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NextValue, assegnato il premio Head of Ecommerce 2014

Il premio Head of Ecommerce 2014 a quattro manager italiani che si sono distinti nel processo di trasformazione e innovazione del commercio

Mercato e Lavoro
NEXTVALUE, ASSINTEL E CONFCOMMERCIO hanno assegnato il premio Head of Ecommerce 2014 a quattro manager italiani che si sono distinti nel processo di trasformazione e innovazione del commercio. Gli Head of Ecommerce rispondono nel 90% dei casi direttamente alla Direzione Generale o ad un Responsabile di business unit. Nella maggior parte si tratta di team strutturati, dove il leader si caratterizza sia per la responsabilità della strategia di eBusiness, sia per i risultati operativi che ottiene attraverso la propria profonda conoscenza del Web e della Customer Experience.
I premi sono stati assegnati ad Antonio Sciuto (NESTLÈ), Chiara Terribili (Settore Retail), Francesca Agusani (BORBONESE) e Vito Perrone (VENERE.COM) che sono risultati vincitori nelle rispettive categorie Imprese Top, Imprese Medio Grandi, Imprese Medio Piccole e  Business online.
"Il nostro intento con il premio HEAD OF ECOMMERCE 2014 - afferma Alfredo Gatti, Managing Partner di NEXTVALUE - è di premiare i manager che svolgono un ruolo chiave e delicato nella trasformazione digitale delle loro aziende. Che di vera innovazione si tratti lo dimostra il fatto che i il 70% dei partecipanti sono nella posizione da meno di due anni e che la posizione stessa esiste mediamente da meno di quattro anni all’interno delle loro aziende".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter