▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni Riverbed disponibili su Azure

Con l’aggiunta di Azure Riverbed è ora in grado di ottimizzare e accelerare la fornitura applicativa sul 90% delle cloud pubbliche

Cloud
Riverbed Technology introduce Riverbed SteelHead 8.6, integrando la soluzione di accelerazione delle applicazioni anche nella cloud Microsoft Azure. Già disponibile per altre cloud pubbliche, ora SteelHead, con l’aggiunta di Microsoft Azure, è in grado di ottimizzare e accelerare la fornitura applicativa sul 90% delle implementazioni cloud pubbliche.
Riverbed, inoltre, introduce SteelHead CX 7055v, una soluzione enterprise virtuale che fornisce fino a 1Gbps di traffico ottimizzato per cloud private e ibride. Le aziende ora possono ampliare la virtualizzazione nei data center per incrementare l’efficienza e ridurre i costi IT, accelerando e controllando le applicazioni verso e da ogni tipologia di cloud.  
“SteelHead è la piattaforma per l’accelerazione delle applicazioni business sulle reti aziendali. I nostri clienti stanno implementando applicazioni in differenti cloud e scalano la loro infrastruttura di rete a 1Gbps per assicurare il più elevato livello di user experience in tutti i luoghi. SteelHead 8.6 semplifica le sfide affrontate nelle installazioni, permettendo ai clienti di fornire solide performance applicative in un ambiente IT sempre più dinamico”, spiega Paul O’Farrell, Senior Vice President e General Manager, SteelHead Products Group di Riverbed. “Con SteelHead 8.6 le aziende possono ottenere una user experience potenziata per l’intera gamma di app business Microsoft e per i carichi di lavoro cloud basati su Microsoft Azure.”
“Microsoft Azure - afferma Garth Fort, General Manager of System Center e Virtualization, Microsoft Corporation - opera per eliminare i confini tra sviluppo e gestione operativa nel cloud, di conseguenza siamo alla ricerca di partner come Riverbed per fornire l’infrastruttura di application performance che ottimizzi la user experience quando le applicazioni sono fornite via cloud. In un mondo cloud, le applicazioni dovrebbero essere disponibili e garantite velocemente, senza problemi dovuti a latenza, competizione tra applicazioni e limitazioni di banda. Questo è ciò che è richiesto per garantire la migliore user uxperience nell’economia attuale guidata dalle app, e questo è Riverbed.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter