▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Savona: contributi alle imprese per partecipazione a fiere in Italia

Per accedere al contributo l’impresa dovrà aver sostenuto costi ammissibili per almeno 2.000,00 Euro, al netto dell’Iva e di altre imposte.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Savona ha deciso di sostienere anche nel 2014 la partecipazione delle piccole e medie imprese savonesi a fiere in Italia e all’estero.
Le maggiori novità riguardano l'ampliamento delle spese ammissibili, la percentuale di contributo, la partecipazione anche attraverso un proprio distributore e l'invio telematico della domanda.
Possono accedere al contributo le aggregazioni di impresa che coinvolgano nell'iniziativa almeno tre imprese savonesi. In tal caso i requisiti dovranno essere posseduti dai singoli soggetti savonesi partecipanti all'iniziativa.
E’ ammessa la partecipazione a manifestazioni fieristiche all’estero e a quelle in Italia -se riconosciute Nazionali (file pdf-359KB) o Internazionali (link esterno) riportate nel calendario definito dal Coordinamento Interregionale per le fiere,  realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2014.
Sono escluse le partecipazioni ad iniziative non riconducibili a fiere ed esposizioni quali ad esempio business meeting, convegni, workshop, ecc.
Il bando e la documentazione sono disponibili nella pagina del sito camerale dedicata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter