Logo ImpresaCity.it

Ibm si rafforza nel cloud marketing

Messa a segno l’acquisizione di Silverpop, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni marketing as-a-service.

Redazione Impresa City

Nuova acquisizione per Ibm, che stavolta si è assicurata, per una cifra non comunicata, una realtà denominata Silverpop. Quest’azienda americana ha sviluppato soluzioni di marketing in modalità cloud per costruire servizi customer-oriented in scenari altamente evolutivi sia B2B e che B2C.
Ibm conta così di potenziare la propria offerta nel campo dell’automazione del marketing. Silverpop, tra l’altro, lavora molto sulle personalizzazioni e può utilizzare profili clienti in tempo reale per colpire fasce di pubblico sulle piattaforme social, Web ed e-mail. Aziende come Mazda e Amd sono clienti di questo brand.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/04/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito