▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Internazionalizzazione: contributi alle PMI della provincia di Pisa

Il Bando stanzia contributi a fondo perduto alle PMI della provincia di Pisa per progetti di internazionalizzazione mercati esteri.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Pisa intende sostenere ed incentivare le imprese della provincia nel loro percorso di internazionalizzazione, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto a favore di progetti di penetrazione commerciale sui mercati esteri.
Sono ammesse ai contributi le piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi che, al momento della presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti previsti dal bando.
Il termine ultimo per l' invio delle domande e' fissato al giorno 30 Novembre 2014
Le domande, potranno essere spedite all' indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
1. tramite PEC dell' impresa richiedente e firmate digitalmente dal/i legali rappresentanti; 
2. tramite PEC dell' impresa richiedente con allegata la documentazione prevista dal bando firmata e scannerizzata assieme al documento di identita' di firmatario in corso di validita' ; 
3. tramite PEC di un intermediario purch? firmate digitalmente dal/i legali rappresentanti.
Nell'oggetto della PEC adottata per l'invio, riportare la dicitura: "Bando Progetti di internazionalizzazione, edizione 2014".

A chi rivolgersi

Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Responsabile: Laura Granata 
Tel: 050 512.280 - 248 
Fax: 050 512.263 
promozione@pi.camcom.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter