Logo ImpresaCity.it

Sap e Adobe si alleano per il marketing digitale

La partnership fra le due aziende porterà all’integrazione delle rispettive soluzioni di online marketing ed e-commerce.

Redazione Impresa City

Sap e Adobe hanno deciso di fare fronte comune, con l’intento di proporre alle aziende strumenti di e-marketing più performanti. Nell’ambito dell’intesa, il big tedesco prevede di integrare il software Adobe Marketing Cloud nell’offerta Hana Cloud Platform, ma anche in Hybris, ovvero la suite software per l’e-commerce (frutto di un’acquisizione completata nel 2013).
Le due società hanno precisato l’intenzione di supportare la partnership con investimenti nel marketing, nelle vendite e nelle risorse di sviluppo. La combinazione delle rispettive soluzioni dovrebbe consentire ai Cio e ai direttori marketing di analizzare meglio i dati provenienti da tutti i canali di vendita e dai punti di contatto con la clientela.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/03/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito