Logo ImpresaCity.it

Belluno: 127mila euro di contributi per l'internazionalizzazione

Le domande per i contributi possono essere presentate fino al 16 maggio 2014.

Redazione ImpresaCity

La Camera di Commercio di Belluno ha emanato un bando che prevede contributi a favore delle piccole e medie imprese industriali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Belluno e che intendano partecipare a fiere o missioni all'estero.
A disposizione ci sono 127mila euro per le Pmi iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Belluno con i codici alle lettere C “attività manifatturiere”, F “costruzioni”, H “trasporto” della classificazione attività economiche Ateco 2007 (vedi il bando per le specifiche tipologie).
La domanda e i documenti di selezione dovranno essere presentati in busta chiusa dal 17 marzo 2014 al 16 maggio 2014 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@bl.legalmail.camcom.it, oppure mediante lettera raccomandata AR del servizio postale pubblico, alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Belluno, P.zza S. Stefano 15-17 32100 Belluno.
Sul sito camerale si possono scaricare il bando e la modulistica per la presentazione della domanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/03/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito