▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Expo 2015: Ferrero annuncia la partnership

Il “percorso Ferrero” proporrà un itinerario artistico, culturale ed educativo che attraverserà i luoghi di maggiore attrattività del sito per interpretare il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Mercato e Lavoro
Otto filmati per raccontare il rapporto speciale e armonioso che lega uomo, cibo e natura. Un percorso tematico, di forte impatto visivo, che si snoda lungo il sito espositivo raccontando i valori della sostenibilità agricola e della buona alimentazione. Eventi e dibattiti che interesseranno il grande pubblico e i migliori esperti mondiali. E un impegno concreto nella promozione di Expo Milano 2015.
Ecco il programma con cui Ferrero sarà presente all’Esposizione Universale in qualità di Confectionery Specialties Official Partner. 
Dal Padiglione Zero alla Collina della Biodiversità, passando per il Children Park e l’Open Air Theatre, totem e postazioni multimediali Ferrero che reinterpretano alcuni prodotti-simbolo del Gruppo – a partire dalla Nutella - accompagneranno i visitatori alla scoperta degli spazi espositivi costruiti dai Paesi.
Ferrero realizzerà inoltre otto video della durata di 5 minuti ciascuno, per illustrare nella Sala dei Paesaggi del Padiglione Zero, dove verranno proiettati, alcune pratiche virtuose di produzione alimentare nel mondo. E durante i sei mesi della manifestazione, organizzerà eventi e concorsi aperti ai giovani, al fine di comunicare i quattro elementi fondanti la propria attività di Responsabilità Sociale: i Prodotti, la Fondazione Ferrero di Alba, le Imprese Sociali presenti in India, Sudafrica e Camerun e il programma Kinder+Sport.
Completa l’accordo un importante impegno di collaborazione sul fronte della comunicazione e del coinvolgimento del pubblico, attraverso iniziative online, via sito web e social network. 
Presto il logo di Expo Milano 2015 approderà sulle confezioni di merendine Ferrero: il biglietto di ingresso all’evento sarà uno dei premi messi in palio con la Raccolta punti Regalissimi per il periodo di marzo-dicembre 2014.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3