Logo ImpresaCity.it

Governo, Maroni: mi auguro massimo impegno su Expo

Il presidente Maroni: "Spero che nei Ministeri chiave per il territorio, in particolare in quello delle Infrastrutture, ci siano persone all'altezza, altrimenti il rischio è che i lavori si fermino".

Redazione ImpresaCity

"Mi auguro che i nuovi ministri facciano quello che devono fare e che su Expo il nuovo premier dimostri lo stesso impegno del suo predecessore". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, riferendosi al cambio di Governo che ha visto Renzi in procinto di prendere il posto di Enrico Letta.
"Spero che nei Ministeri chiave per il territorio, in particolare in quello delle Infrastrutture, ci siano persone all'altezza, altrimenti il rischio è che i lavori si fermino. Da parte nostra il dialogo è costante e la collaborazione avuta con il ministro Maurizio Lupi è stata eccezionale. Se arriva qualcun altro che ci mette quattro o cinque mesi per vedere come funzionano le cose, sarebbe davvero un problema" ha evidenziato Maroni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/02/2014

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation