▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Trend Micro potenzia l'AI con NVIDIA AI Enterprise

Con NVIDIA AI Enterprise Trend Micro potenzia le applicazioni della AI per aziende private e pubbliche amministrazioni.

Tecnologie

Sono numerose le iniziative che Trend Micro ha intrapreso per dare forma alle implementazioni future dell'AI da parte di aziende private e pubbliche amministrazioni. Fra queste, una nuova soluzione, inclusa in Trend Micro Vision One Sovereign Private Cloud — potenziata dai microservizi NVIDIA NIM, parte della piattaforma software NVIDIA AI Enterprise — consentirà alle organizzazioni di massimizzare il potenziale dell'AI garantendo la resilienza aziendale.

Eva Chen, co-fondatrice e CEO di Trend ha affermato: "Non stiamo semplicemente reagendo a un mondo dominato dall'intelligenza artificiale: lo stiamo costruendo, assicurandoci che ogni team possa innovare in modo sicuro senza aumentare i rischi. Le nuove tecnologie, se adottate correttamente, dovrebbero rafforzare la resilienza aziendale, non comprometterla. Come già accaduto con la sicurezza nel cloud, stiamo aprendo nuove frontiere nell'uso dell'intelligenza artificiale per la sicurezza dell'intelligenza artificiale".

"Le aziende e le pubbliche amministrazioni cercano modalità per integrare in modo sicuro l'AI nei sistemi mission-critical, mantenendo al contempo il pieno controllo dei dati proprietari", dichiara Justin Boitano, Vice President of Enterprise Products di NVIDIA. “La piattaforma software NVIDIA AI Enterprise offre le prestazioni, l'affidabilità e la sicurezza necessarie per la protezione avanzata dei dati e l'efficienza operativa".

La tecnologia NVIDIA si unisce ai 35 anni di esperienza di Trend nel supportare imprese e PA nella digital transformation. La tecnologia di Trend è certificata per soddisfare i requisiti di conformità specifici in oltre 175 Paesi e questo rende l’azienda leader a livello globale nell'adattamento alle normative sulla sicurezza e nella protezione del dato. Indipendentemente dall'ambiente del cliente — cloud, SaaS, on-premises, sovereign, privato o data center AI — Trend Micro si estende su Amazon Web Services, Microsoft Azure, Google Cloud e container che possono spostarsi tra diverse piattaforme. GMI Cloud supporta l'accesso on-demand alle GPU NVIDIA Tensor Core ed è un partner tecnologico per l’AI di Trend Micro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter