Logo ImpresaCity.it

Colt, servizi dati in cloud

I nuovi servizi dati consentono ai partner di offrire alle PMI connettività a dati e applicazioni, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato

Redazione

L’offerta cloud di Colt si arricchisce di nuovi servizi dati, Colt Ceano, che nelle intenzioni del provider consentiranno ai partner di canale di offrire ai clienti delle PMI connettività a dati e applicazioni, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato migliorando la sicurezza della rete e del web. L’accesso a questi servizi, attraverso la piattaforma Colt Ceano, è disponibile da subito in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Italia e Benelux.
Un'offerta in linea con quanto afferma James Eibisch, Research Director EMEA Telco Cloud Opportunities di IDC. “Si evidenzia una richiesta di servizi cloud da parte delle PMI supportata da una connessione dati efficace e fornita localmente, dice Eibisch. Queste aziende necessitano di soluzioni scalabili che consentano loro di essere più agili e di operare in maniera economicamente vantaggiosa”.
“Con l’aggiunta dei servizi di accesso IP, IAS mobility, firewall virtuali gestiti, managed web security, affermano in Colt, i partner di canale possono offrire ai propri clienti una soluzione end-to-end, che includa servizi di computing, storage, applicazioni e una connessione con una vasta gamma di opzioni di banda fino a100Mbps, disponibilità garantita al 99.9% e sicurezza end-to-end. Inoltre, i clienti hanno la certezza che i propri dati siano custoditi in uno dei data centre Colt in Europa".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/02/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito