Logo ImpresaCity.it

Lo Skybox di Information Builders

Annunciata la disponibilità di Skybox, servizio di cloud hosting con il quale le aziende possono sviluppare e testare le applicazioni di BI

Redazione

Information Builders ha annunciato oggi la disponibilità di Skybox, un nuovo servizio di cloud hosting con il quale le  aziende potranno sviluppare e testare le applicazioni relative ai progetti di BI, senza dover dedicare tempo ed allocare risorse per la creazione di  test applicativi e infrastrutture di sviluppo.
Skybox fornisce un ambiente preconfigurato della più recente versione di WebFOCUS, la piattaforma di BI di Information Builders, che aiuta le aziende a trasformare i suoi dati in valore di business. L’ambiente di cloud hosting della soluzione consente agli utenti di WebFOCUS di familiarizzare con le nuove funzioni e applicazioni di test, senza che ciò impatti sull’esercizio dei sistemi aziendali principali.
Qualsiasi nuova applicazione di WebFOCUS – afferma l’azienda - sarà sempre disponibile su Skybox: ciò significa che gli utenti possono iniziare immediatamente a sviluppare e testare le loro applicazioni di BI, passandole quindi ai sistemi produttivi e operando in tempi molto più rapidi, ma soprattutto senza dover investire in infrastrutture IT”.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 06/02/2014

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito