▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Kyndryl l’ERP di Sirman arriva sul cloud di AWS

I carichi di lavoro SAP S4/Hana dell’azienda attiva nelle attrezzature professionali da cucina passano nel cloud anche per dare ulteriore impulso alla digitalizzazione del business

Trasformazione Digitale Cloud

Affidandosi a Kyndryl, Sirman, azienda attiva nelle attrezzature professionali da cucina, ha portato i carichi di lavoro SAP S4/Hana in un nuovo ambiente, ospitato sul cloud di AWS, dando così ulteriore impulso al percorso di digitalizzazione del business.

Sirman, azienda storica del Made in Italy che da oltre 50 anni produce attrezzature per i professionisti della cucina, della lavorazione carni e della distribuzione organizzata, aveva la necessità di disporre di una soluzione aggiornata alle più avanzate esigenze operative e con costi di gestione ridotti, per poter sfruttare le potenzialità offerte dal panorama SAP ed estendere il proprio footprint con i servizi innovativi offerti dall’hyperscaler. Kyndryl ha contribuito a definire la giusta architettura sulla piattaforma AWS provvedendo a eseguire la migrazione dal precedente cloud provider.

Quando siamo passati a SAP, privi delle competenze necessarie, ci siamo ritrovati con una sfida non da poco: abbattere la complessità, incrementare la resilienza del sistema mantenendo i nostri SLA, ridurre i rischi e i costi derivanti da interruzioni non pianificate, rendere la compliance semplice ed efficace, mantenere i dati critici al sicuro con i migliori servizi di sicurezza, conservare la coerenza del servizio in tutto il mondo senza inventare monitoraggio a turni e perché no, essere sostenibili per l’ambiente. Il modello IaaS di Kyndryl, con le sue soluzioni scalabili, resilienti, sicure e conformi, si è dimostrato come migliore soluzione per la flessibilità IT richiesta da Sirman”, commenta Florica Stan, CIO di Sirman.

Lavorare al fianco di Sirman ci ha permesso di contribuire all’evoluzione digitale di un brand del Made in Italy che è punto di riferimento di un settore di eccellenza della nostra economia. Il viaggio nel cloud, con i suoi sviluppi futuri, offrirà ora all’azienda quell’adattabilità che consente di governare le mutevoli esigenze di business”, aggiunge Ernesto De Ruggiero, Vice President Customer Unit North di Kyndryl Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter