Logo ImpresaCity.it

Parature va a rafforzare Dynamics Crm

Microsoft ha messo a segno un’acquisizione che porta in dote 70 milioni di clienti e un supporto destinato a diventare multicanale.

Redazione Impresa City

L’inizio del 2014 porta in casa Microsoft le competenze e i clienti di Parature, azienda appena acquisita per 100 milioni di dollari. La società propone a una base di clienti arrivata a circa 70 milioni nel mondo, soluzioni di supporto alla clientela di tipo multicanale. Con un semplice pannello, le società clienti possono mettere a disposizione la propria base di conoscenza, le guide all’impiego per gli utenti finali o tutorial video da condividere.
In pratica, Parature aiuta a gestire le problematiche del software applicativo attraverso l’esperienza di chi già ne fa uso, attraverso i canali social o l’instant messaging, che è possibile integrare direttamente in un prodotto o in un sito.
Con questa operazione, Microsoft intende rafforzare e modernizzare l’offerta Dynamics Crm, andando a competere in modo più esplicito con le proposte di realtà come Zendesk, Kana o Moxie Software, oltre naturalmente a Salesforce.com. Oltre a essere integrata nel software Crm, Parature continuerà a proporre in autonomia la propria soluzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/01/2014

Tag:

Speciali

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito

speciali

Red Hat Open Source Day 2018, l’open source ridisegna il mondo