Logo ImpresaCity.it

Si aggiorna l’Erp midrange di Infor

La versione 9.00 di Syteline aggiunge la fruizione in modalità cloud, funzioni di gestione database centralizzate o multisito e altro ancora.

Redazione Impresa City

Nella gamma di soluzioni Erp di Infor, Syteline si posiziona nella fascia di utenza media e conta oggi installazioni in circa cinquemila siti nel mondo.
Il costruttore ha iniziato a proporre la versione 9.00 del prodotto, con l’obiettivo di aiutare i propri clienti a migliorare la produttività, la gestione della compliance normativa e della reportistica. Per riuscirci, Syteline 9.00 ha aggiunto numerose novità, che spaziano da funzioni di gestione dei database centralizzate o multisito alla fruizione in modalità cloud, da strumenti per l’ottimizzazione della gestione finanziaria ad altro ancora.
Syteline si interfaccia con Infor 10x, ovvero l’Erp indirizzato al comparto del manifatturiero discreto, che, nell’ultima declinazione, dispone di funzioni anche social, analitiche e indirizzate alla mobilità, con possibilità di fruizione in modalità cloud. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 16/12/2013

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito