Logo ImpresaCity.it

Accenture spinge sul digitale

Nell'ambito di una più ampia riorganizzazione, il system integrator ha creato una divisione ad hoc per il marketing digitale, l’analisi dei dati e la mobilità.

Redazione Impresa City

Per Accenture, nel digitale c’è una fetta consistente dei futuri sviluppi delle aziende ed è èer questo che, nell’ambito di una recente riorganizzazione, è stata creata una divisione ad hoc, che raggruppa un portafoglio di soluzioni software e servizi dedicati al marketing digitale, all’analisi dei dati e alla mobilità.
Accenture Digital, questo il nome della nuova business unit, andrà a occuparsi di una gamma di servizi che spazia dallo sviluppo di strategie in ambito digitale all’implementazione di tecnologie, passando per la gestione dei processi verticali. Saranno convogliate nella divisione le competenze di differenti strutture, per generare strategie di mobilità integrate per la clientela, supportando anche l’ottimizzazione della qualità dei dati e migliorando l’interazione con gli utenti.
Il dipartimento Interactive, che si era fin qui occupato del digital marleting, viene a propria volta integrato nella nuova struttura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 09/12/2013

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito