Deloitte e VMware insieme nel segno del cloud distribuito

La Distributed Cloud Pratice intende trasformare l'IT aziendale con il rafforzamento delle capacità delle tecnologie di automazione, edge computing, IoT e AI/ML

Cloud

Iniziativa congiunta di Deloitte e VMware per la creazione della pratice Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC) per aiutare i clienti a trasformare il proprio business e i settori in cui operano attraverso l’implementazione e l’utilizzo più efficace delle architetture cloud distribuite.

In atto da tempo, l'alleanza fra Deloitte e VMware, ora arricchita della practice DVDC, aiuterà i clienti a implementare le architetture cloud distribuite, comprese quelle pubbliche, private ed edge. L’iniziativa è il risultato di una collaborazione duratura e consolidata, che ha permesso a Deloitte di ricevere il VMware Partner Achievement Award per il terzo anno consecutivo.

La practice strategica DVDC all'interno di Deloitte, si legge in una nota, fornirà ai clienti capacità avanzate di ingegneria del software e servizi multi-cloud per accelerare la velocità di prodotto in ambienti cloud distribuiti. Deloitte e VMware aiuteranno i clienti a passare alla moderna ingegneria del software migliorando l'esperienza degli sviluppatori e abilitando nuovi strumenti e servizi per fornire uno sviluppo più efficiente ed efficace e la delivery di prodotti e applicazioni.

Le soluzioni cloud di Deloitte mettono insieme l’esperienza maturata presso i clienti, practice e metodologie consolidate, gli ecosistemi software pre-integrati, l'architettura di riferimento e gli elementi di trasformazione del business. I servizi VMware Cross-Cloud, in particolare VMware Tanzu, offriranno una moderna piattaforma di applicazioni cloud-native all’interno di un ecosistema che permetterà a Deloitte di realizzare più velocemente e in sicurezza le applicazioni in produzione in settori come il retail, la pubblica amministrazione, la sanità, i servizi finanziari e l'automotive.

"La nuova pratice Deloitte VMware Distributed Cloud si concentrerà sul trasformare la tecnologia dei nostri clienti affinchè diventino veri innovation enabler. Come provider leader di servizi multi-cloud, la practice DVDC sfrutta l'innovativa infrastruttura multi-cloud di VMware, la gestione e le tecnologie di migrazione e le capacità in ambito applicazioni moderne di Tanzu, unendole alle ampie capacità di ingegneria del software e di trasformazione digitale di Deloitte nel guidare le organizzazioni nel loro percorso di innovazione", commenta Ranjit Bawa, principal e U.S. cloud leader, Deloitte Consulting LLP.

"VMware e Deloitte hanno una consolidata esperienza nell'aiutare i clienti a ottenere i risultati attesi con maggiore rapidità, a realizzare un time to value più veloce su nuovi prodotti e servizi e differenziarsi nei settori più competitivi a livello globale. Come testimoniato dai molteplici VMware Partner Achievement Award ottenuti da Deloitte, è evidente l’impegno delle due aziende per i propri clienti comuni", conclude Zia Yusuf, senior vice president of strategic ecosystem and industry solutions di VMware.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect e Open Source Day

Download

La nuova cyber security: cosa ne pensano i CISO italiani

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Calendario Tutto

Feb 16
Commvault Connections on the Road | Milano
Mar 22
IDC Future of Work
Giu 08
MSP DAY 2023 - 8/9 Giugno

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter