▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti, focus sulle risorse umane con l’acquisizione di Data System Italia

Le soluzioni applicative per i processi HR dell’azienda mantovana attiva da oltre 35 anni entrano a far parte del primo gruppo italiano di software

Mercato e Lavoro

Un’altra acquisizione nel settore HR per Zucchetti: entra infatti a far parte del primo gruppo italiano di software Data System Italia, azienda con sede alle porte di Mantova che da oltre 35 anni progetta e realizza soluzioni software nel campo dell’amministrazione del personale e del controllo di gestione.

Data System Italia garantisce anche servizi di consulenza, formazione e assistenza post vendita grazie all’esperienza maturata in diversi ambiti di mercato. L’integrazione nella piattaforma applicativa HR di Zucchetti delle soluzioni di Data System Italia, si legge in una nota, contribuirà a consolidare il ruolo della software house lodigiana quale player di riferimento del mercato anche per quanto riguarda gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione delle risorse umane.

Il 2022 rappresenta una tappa davvero importante per la nostra azienda: da un lato è il nostro 35esimo anniversario, e dall’altro entriamo a far parte del Gruppo Zucchetti. Quest’ultima novità ci permette di offrire ai clienti una selezione di prodotti ancora più ampia. Inoltre, in sinergia con Zucchetti, desideriamo lavorare sullo sviluppo di soluzioni sempre più all'avanguardia per la gestione del personale”, commenta Tatiana Verona, CEO di Data System Italia.

Eravamo alla ricerca di una società con competenze tecnico-normative e con soluzioni flessibili e parametriche capaci di gestire gli aspetti amministrativi strategici di aziende di medie e grandi dimensioni - con particolare riferimento alle valutazioni, analisi e proiezioni inerenti le anzianità pensionistiche dei propri collaboratori, per orientare le imprese nelle scelte migliori in termini di turn over del personale, investimenti, formazione, servizi welfare", aggiunge Domenico Uggeri, vicepresidente di Zucchetti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter