▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo, arriva la workstation desktop ThinkStation P620 di nuova generazione

Processore AMD Ryzen Threadripper PRO, prestazioni potenziate e nuove funzionalità per massimizzare la produttività con i flussi di lavoro più impegnativ

Tecnologie
Da Lenovo arriva la nuova generazione di ThinkStation P620, desktop workstation unica sul mercato con processore AMD Ryzen Threadripper PRO.  

Progettata a partire dagli originali livelli di prestazioni e potenza in una piattaforma a socket singolo, la nuova workstation è alimentata da processore AMD Ryzen Threadripper PRO 5000WX-Series, e offre prestazioni migliori fino al 25% rispetto alla precedente generazione. La workstation Lenovo Tower è disponibile anche con una nuova opzione con CPU da 24 core, che consente agli utenti più esperti di avere un maggior numero di estensioni e di configurazioni.

Nell’attuale scenario caratterizzato da nuove modalità di lavoro ibride e flussi di lavoro sempre più complessi, cresce la domanda per workstation flessibili con prestazioni elevate. Creator, architetti, ingegneri e designer vogliono ottenere più risultati in meno tempo, per rendering veloci, visualizzazioni e simulazioni in grafica 3D.  

Disponibile nel corso di questo mese, ThinkStation P620 supporta due schede grafiche Nvidia RTX A6000, fino a 1TB di memoria e 20TB di archiviazione. Oltre alle prestazioni migliorate e al supporto della più recente tecnologia grafica professionale di Nvidia, la P620 combina l’affidabilità, l'esperienza e l'innovazione con le caratteristiche di gestione di livello professionale e il supporto di livello enterprise tipici di Lenovo.

La ThinkStation P620 è adatta agli ambienti IT gestiti in modo professionale e aderisce ai rigorosi standard e test di Lenovo. La certificazione ISV completa, la ThinkStation Diagnostics 2.0, il supporto ThinkShield, gli aggiornamenti al Premier Support e la garanzia di tre anni offrono la serenità necessaria per lavorare con maggiore sicurezza.

"In un'era di costante incertezza e con le nuove modalità di lavoro ibride, i nostri clienti si affidano a noi, ora più che mai, per avere workstation innovative, che consentano loro di ottenere un vantaggio in termini di business nei rispettivi settori e di massimizzare la produttività dei dipendenti, indipendentemente dal luogo nel quale svolgono l’attività lavorativa. La ThinkStation P620 di nuova generazione, alimentata dall'ultimo processore AMD Ryzen Threadripper PRO, potenzia le prestazioni impareggiabili della generazione precedente offrendo la possibilità ai professionisti di creare, costruire e progettare più velocemente e senza compromessi", commenta Rob Herman, General Manager Workstation e Client AI Business Unit di Lenovo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter