▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

È made in Avaya un importante contact center per la Regione Calabria

In collaborazione con il partner Webgenesys, la società supporta i servizi di prenotazione delle prestazioni sanitarie per gli utenti di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone

Trasformazione Digitale
Avaya, in collaborazione con Inginia, società del gruppo Webgenesys, supporta la pubblica amministrazione locale della Regione Calabria gestendo i servizi di prenotazione delle prestazioni sanitarie dell’Area Centro Calabria, in particolare per gli utenti delle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone. 

Nel dettaglio, più di sessanta agenti di call center rispondono alle richieste dei cittadini, che possono accedere al servizio sanitario pubblico del Centro Unico Prenotazione - Area Centro Calabria, servizio fornito anche tramite un innovativo CUP Virtuale che insieme agli operatori qualificati garantisce continuità operativa 24 ore al giorno per tutto l'anno.

avaya calabria

Le strutture sanitarie interessate dal servizio sono: Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, Azienda Ospedaliera Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro, Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia. I processi di prenotazione digitale sono guidati e assistiti, e consentono al cittadino di completare la richiesta nel modo più semplice possibile, chiedendo l’assistenza di un agente sul canale chat nel caso sia difficoltoso completare la prenotazione in modalità autonoma (Self Service) dal portale.

L’utilizzo della piattaforma online è notevolmente cresciuto durante il periodo della nota pandemia e ha aiutato ad aumentare significativamente l’efficienza generale del servizio CUP, rispondendo in modo efficace anche alle emergenze che hanno caratterizzato il servizio negli ultimi due anni. 

Avaya e Webgenesys, si legge in una nota, collaborano da oltre dieci anni operando sui mercati della Pubblica Amministrazione e privato, portando innovazione nel settore delle Comunicazioni Unificate e Contact Center su tutto il territorio nazionale e internazionale. Webgenesys, partner Avaya, ha infatti partecipato ai programmi di early adoption e ha investito fin dalla loro introduzione sul mercato in competenze tecnico commerciali sulle soluzioni Cloud Avaya Contact Center e Collaboration Platform as a Service (CCaaS e CPaaS), cogliendo il giusto momento e rispondendo immediatamente alle richieste del mercato. 

“La tecnologia Avaya per Contact Center è fondamentale per il nostro servizio: l’abbiamo adottata fin dall’inizio e ci ha consentito di sviluppare nel tempo servizi sempre più innovativi, efficaci e decisamente resilienti. Quando abbiamo iniziato a progettare l’introduzione di canali multimediali quali chat, email e social media ci siamo posti un quesito, se continuare con soluzioni on premise o iniziare a guardare al cloud”, spiega Maurizio Nanci, Senior Project Manager di Webgenesys

Oltre a essere un riferimento per Avaya sulle aree di business tradizionale di Unified Communications e Contact Centre, Webgenesys ha investito moltissimo in innovazione e R&D, diventando in breve tempo il partner Italiano con più elevate skill tecnologiche sulle nostre offerte emergenti di cloud pubblico quali Avaya Cloud Office, Avaya CPaaS e CcaaS. Innovazione e tradizione, legate a un’eccezionale cura del cliente posizionano Webgenesys tra i partner Avaya più importanti in Italia”, conclude Paolo Galizi, Channel Account Manager Center and South Italy di Avaya.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter