▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alibaba.com e PagineSì!: accordo per la digitalizzazione delle Pmi italiane

PagineSì! affiancherà lo sbarco e la promozione delle aziende sul marketplace B2B Alibaba.com, una vetrina su 190 paesi e 26 milioni di compratori.

Mercato e Lavoro
PagineSì! e Alibaba.com hanno annunciato la sigla di un accordo per supportare la digitalizzazione e l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
PagineSì! Spa, in qualità di Global Service Partner di Alibaba.com, favorirà la presenza e la promozione delle PMI sulla piattaforma globale di Alibaba. Un'occasione importante, in un momento di grande cambiamento e rinnovamento, per tutte quelle piccole e medie imprese depositarie del saper fare italiano, pronte a puntare ancora di più sull'innovazione per aumentare la propria competitività e presenza globale.
Nel dettaglio, PagineSì! Spa metterà a disposizione dei propri clienti un team di consulenti specializzati in export digitale che seguirà ogni fase delle attività sulla piattaforma Alibaba.com, con l'obiettivo di aiutarli a trovare nuove opportunità di business. Il supporto fornito andrà dall'apertura della vetrina sul marketplace - che raggiunge 190 paesi e connette con 26 milioni di buyers con contenuti tradotti in 19 lingue - fino alla promozione dei prodotti verso potenziali acquirenti grazie anche a una strategia di posizionamento sui principali motori di ricerca mondiali. 
Oltre allo sviluppo dei servizi sulla piattaforma, ogni azienda potrà veder realizzato il proprio piano di comunicazione internazionale con servizi fotografici e video narrativi tradotti in lingua.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter