Logo ImpresaCity.it

Equitalia Sud e ConfimpreseItalia Puglia: insieme per migliorare il rapporto tra fisco e imprese

Le imprese aderenti alla Confederazione avranno a disposizione uno “sportello telematico” per semplificare i rapporti con Equitalia.

Redazione ImpresaCity

Equitalia apre una corsia più veloce per dialogare con ConfimpreseItalia-Puglia. Grazie al protocollo d’intesa, le società aderenti alla Confederazione avranno a disposizione uno “sportello telematico” per migliorare e semplificare i rapporti con il fisco e l’Agente della riscossione.
La convenzione offre un canale di interazione elettronica accessibile attraverso il Form Accordi con Enti, Associazioni e Ordini presente sul sito www.gruppoequitalia.it.
I delegati di ConfimpreseItalia-Puglia, per conto degli associati, potranno ricevere informazioni, assistenza e richiedere appuntamenti per le situazioni più complesse.
"L’accordo firmato - dichiara Pinuccio Giuri, Coordinatore regionale Puglia di ConfimpreseItalia – consente di avere un filo diretto tra il sistema fiscale della riscossione ed il sistema delle piccole e medie imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo rappresentate da ConfimpreseItalia che attraverso le sue articolazioni territoriali fornirà servizi sempre più efficienti ed efficaci per alleggerirle dalle incombenze burocratiche, per semplificare i rapporti con la pubblica amministrazione e per migliorare fondamentalmente il rapporto con i contribuenti, rendendolo sempre più trasparente".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 16/09/2013

Tag:

Speciali

webinar

E’ tempo di Next Generation SOC

webinar

Rivoluzione smart working e lavoro agile