▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Cloud Backup di Dimension Data

La piattaforma Compute as a service di Dimension Data rende ora disponibile una nuova funzionalità aggiuntiva per il cloud backup

Cloud
Dimension Data annuncia Cloud Backup, un servizio opzionale di backup e recovery disponibile come funzionalità aggiuntiva della propria offerta di Compute-as-a-Service (CaaS) Public, Private e Hosted Private di classe enterprise.
Grazie a Cloud Backup, le aziende possono il backup dei propri file, sistemi e applicazioni sui data centre di Dimension Data, garantendo così la business continuity e la protezione dei carichi di lavoro aziendali. 
Dimension Data offre tre diversi tipi di servizi Cloud Backup che indirizzano differenti richieste, dal semplice backup di file o cartelle al backup e ripristino di applicazioni e sistemi:
Cloud Backup Essentials, per il backup e il ripristino di file e cartelle.
Cloud Backup Advanced,  per il backup e il ripristino di file, cartelle e dello stato del sistema.
Cloud Backup Enterprise, per il backup e il ripristino di file, cartelle, dello stato del sistema e delle applicazioni.
I clienti possono implementare i servizi di Cloud Backup utilizzando il sistema di gestione self-service CloudControls UI o le RestAPI di Dimension Data. A partire da Ottobre, Cloud Backup verrà implementato nelle MPC di Dimension Data di Stati Uniti e Australia. Entro la fine dell’anno, Cloud Backup verrà implementato in Asia, Europa e Medio Oriente&Africa. Il prezzo parte da 10 dollari per server cloud più 0,10 dollari per GB di storage effettivamente utilizzato al mese.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter