Logo ImpresaCity.it

Milano si veste di Expo 2015

Annunci, poster e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti quale grande appuntamento il capoluogo lombardo e il nostro Paese si stanno preparando ad accogliere.

Redazione ImpresaCity

I colori che compongono il logo di Expo 2015 hanno iniziato a illuminare ogni angolo di Milano. È, infatti, cominciata la campagna di comunicazione “Milano 2015 la città di Expo”. Questo lo slogan che campeggerà lungo le vie del centro e viaggerà a bordo dei mezzi pubblici.
Con l’obiettivo di raccontare il legame speciale e unico che lega l’Esposizione Universale a Milano, la prima maxi affissione ha fatto la sua comparsa in Corso Buenos Aires all’inizio di agosto, dando avvio alla “vestizione” della città. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi più attesi e seguiti dal pubblico internazionale.
Il primo appuntamento sarà la Settimana della Moda, di settembre. Presto i fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, Piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo significativi.Saranno personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa.
Expo Milano 2015 darà il benvenuto anche a chi prenderà il Jumbo tram n.12 e n. 27 o il Tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell’Esposizione Universale a partire dalla seconda settimana di settembre. Risciò e gonfaloni brandizzati Expo Milano 2015 insieme a versacini e affissioni comunali contribuiranno a dare un nuovo volto, sempre più internazionale, alla città.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 03/09/2013

Tag:

Speciali

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT

Speciali

La sanità alla prova della trasformazione digitale