Logo ImpresaCity.it
Iscrizione Webinar

L'enterprise social networking di BroadVision

Clearvale per aiutare le organizzazioni a trasformare il proprio modo di lavorare e consentire la creazione di social network interni o esterni

Autore: Redazione

BroadVision, azienda specializzata in soluzioni di e-business e di engagement management, ha reso disponibile l’ultima release di Clearvale, la piattaforma di enterprise social networking. Questo rilascio, afferma l’azienda, fornisce nuove feature per collaborare più efficacemente nei processi di business quotidiani.
Clearvale utilizza le funzionalità e le tecniche “social” per aiutare le organizzazioni a trasformare il proprio modo di lavorare, consentendo di creare un ecosistema di social network interni o esterni tramite i quali dipendenti, clienti e partner possano comunicare e collaborare.
Erogata in modalità cloud, la piattaforma Clearvale consente agli utenti di interagire e condividere informazioni in ogni momento, ovunque ci si trovi e su qualsiasi dispositivo utilizzato, indipendentemente dalla zona geografica e dal fuso orario di riferimento, per favorire maggiore agilità nel business. 
Pubblicato il: 29/08/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione