▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Appian, un’app gratuita per gestire l’emergenza COVID-19

Configurabile e utilizzabile in appena due ore, l'applicazione viene eseguita nel cloud della società americana

Cloud Mercato e Lavoro
Appian ha creato l'applicazione gratuita COVID-19 Response Management per le imprese e gli enti pubblici.

Configurabile e utilizzabile in appena due ore, COVID-19 Response Management attiva un centro di comando centrale per salvaguardare la salute e la sicurezza dei dipendenti. Traccia lo stato di salute, l'ubicazione, la cronologia dei viaggi e tutti i dettagli relativi a casi di COVID-19. I datori di lavoro possono vedere lo stato di salute e le condizioni di lavoro di tutti i dipendenti, per area geografica e dipartimento. L'applicazione viene eseguita nel cloud di Appian.

Per uso interno, sottolinea una nota, Appian ha già creato e automatizzato un "COVID-19 Help Department" con lo scopo di mettere in contatto i dipendenti volontari con altri dipendenti che hanno bisogno di assistenza. Appian ha decine di volontari che fanno attività utili, come per esempio consegnare generi alimentari. Nell'applicazione che l’azienda annuncia oggi, Appian porta la stessa funzionalità a qualsiasi azienda che voglia implementarla, richiedendola a questo link.

Le aziende composte da 1.000 o più dipendenti possono richiedere, rilasciare e installare l'applicazione COVID-19 Response Management in sole due ore. Non occorre essere clienti di Appian per utilizzare questa applicazione e non è richiesta alcuna competenza specifica su Appian. Le organizzazioni che implementano COVID-19 Response Management possono accedere l'Application Desk COVID-19 di Appian per assistenza; verranno accompagnate passo per passo nel processo di configurazione fino a quando l'applicazione non sarà pronta e funzionante. Questo servizio, analogamente al software, è offerto gratuitamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter