▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rubrik, arriva da ServiceNow il nuovo Presidente Dan Rogers

Per accelerare la prossima fase della sua crescita, l'azienda attiva nell’ambito multi-cloud opta per un esperto del settore

Cloud
Il nuovo Presidente di Rubrik, azienda operante nel mercato multi-cloud, è Dan Rogers, a cui va la guida delle operazioni Go To Market dell’azienda, attraverso la definizione della strategia di prodotto e marketing. Il top manager, che risponderà direttamente a Bipul Sinha, Ceo e co-founder di Rubrik, lavorerà a stretto contatto con il Chief Revenue Officer Brett Shirk, con l’obiettivo di contribuire al successo di Rubrik e accelerare la prossima fase di crescita globale.  

“Dan ha aiutato con successo alcune delle aziende più competitive nell’ecosistema cloud, tra cui Microsoft, Salesforce, Amazon Web Services e ServiceNow, a incrementare il proprio business e accelerare la propria crescita”, ha commentato Bipul Sinha, CEO e co-founder di Rubrik. “Il nostro ultimo anno fiscale è stato da record! In particolare, le aziende scelgono le nostre soluzioni innovative, che risolvono le sfide di data management più ardue che le organizzazioni moderne devono affrontare. L’aggiunta di Dan al team di leadership rafforzerà la nostra abilità di scalare velocemente e di capitalizzare il momento di crescita che stiamo vivendo”.
dan rogers
Dan Rogers, nuovo Presidente di Rubrik
In relazione alla sua carriera professionale, Dan ha ricoperto il ruolo di Cmo presso ServiceNow, dove negli ultimi 4 anni è stato cruciale per l’innovazione e la scalabilità dell’azienda, supportando una iper-crescita (3,5 miliardi di fatturato con una crescita anno su anno del 33%) e contribuendo a portare l’azienda a essere annoverata tra le 500 società di software aziendali in più rapida crescita e quella più innovativa secondo Forbes (2018). Ancora prima, ha rivestito  ruoli manageriali in AWS, Salesforce e Microsoft. 

“I dati sono la risorsa più importante per qualsiasi organizzazione che stia vivendo una data transformation. Oltre 2,500 tra realtà pubbliche e private si affidano già a Rubrik per gestire, governare e orchestrare i loro dati più importanti nei data center e nel cloud, Rubrik sta diventando, velocemente, la piattaforma di riferimento per i dati”, ha dichiarato Dan Rogers, Presidente di Rubrik.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter