▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rubrik, data management di nuova generazione nel multi-cloud ibrido con NetApp

Gestione dei dati autonoma e basata su policy grazie all’accesso alle API SnapDiff nel data center e nel cloud, disponibile all'inizio del 2020

Sicurezza Trasformazione Digitale Cloud
Integrazione tecnologica di Rubrik Cloud Data Management con le API proprietarie SnapDiff di NetApp, per mettere a disposizione servizi dati di nuova generazione e capacità di orchestrazione. Insieme, Rubrik e NetApp garantiscono la business continuity attraverso la mobilità dei dati tra data center e cloud, riducono il time to market per lo sviluppo di nuove funzionalità, aumentano il ROI con un utilizzo più intelligente dei dati, rispondendo contemporaneamente a normative sempre più rigide su privacy dei dati e compliance. 

Il supporto di Rubrik Cloud Data Management alle API SnapDiff di NetApp sarà disponibile all'inizio del 2020. Nell’ambito di questa collaborazione strategica, sottolinea una nota, Rubrik incrementa i livelli di controllo e visibilità sui dati in NetApp Data Fabric, sfruttando l'integrazione con le API SnapDiff nel data center e nel cloud, con numerosi vantaggi, tra i quali vi sono la gestione dei dati autonoma e basata su policy, ottimizzata per ambienti cloud; l’orchestrazione ibrida di dati nel multi-cloud tramite piattaforma basata su API per workflow omogenei e automazione self-service; la ricerca in stile Google di file su tutto il repository di dati a velocità elevate, con estrazione granulare dei file; e infine nuovi servizi di data governance e compliance. 

"L’intensa collaborazione con NetApp semplifica radicalmente il modo in cui le organizzazioni gestiscono e orchestrano i dati in un ambiente ibrido o multi-cloud", spiega Bipul Sinha, co-fondatore e CEO di Rubrik. "E’ sempre un piacere lavorare insieme a NetApp per fornire soluzioni enterprise innovative che consentono un utilizzo del cloud molto più avanzato in termini di agilità e flessibilità aziendale". "

La stretta cooperazione tecnologica con Rubrik aiuta i nostri clienti ad amplificare il valore dei loro dati, on-premise, in ambiente ibrido o nel multi-cloud",
aggiunge Octavian Tanase, senior vice president, ONTAP di NetApp. "Insieme, Rubrik e NetApp offrono soluzioni moderne e complete che aiutano i clienti a massimizzare il valore dei loro dati, da una più semplice gestione del ciclo di vita dei dati alla spunta verso la mobilità cloud".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter