▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp: Cloud Volumes Service su Google Cloud anche nella regione Europa Occidentale 4

Servizi dati completamente integrati in Google Cloud presso il data center sito nei Paesi Bassi

Cloud
Si amplia la partnership tra NetApp e Google Cloud. Le due aziende offrono oggi Cloud Volumes Service di NetApp anche nella regione Europa Occidentale 4, sita in Olanda, in aggiunta alle altre regioni in cui Google Cloud è già disponibile, ovvero Europa Occidentale 2 a Londra e Europa Occidentale 3 a Francoforte.

Grazie all’aggiunta di questa nuova regione, spiega una nota, NetApp e Google consentono alle aziende di ottenere un servizio dati di classe entreprise completamente gestito dal data center più economico vicino a loro, con le migliori prestazioni e la minore latenza possibile.

NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud è completamente integrato in Google Cloud e fornisce un servizio di file storage cloud-native con le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza necessarie per eseguire in modo efficiente applicazioni aziendali come Windows, VDI e SAP HANA e VMware, con possibilità di implementare il servizio dati direttamente da Google Cloud Marketplace.

"Per una trasformazione digitale di successo è fondamentale poter fornire i dati in modo rapido e sicuro ovunque siano necessari", evidenzia Anthony Lye, senior vice president e general manager, Public Cloud Services di NetApp. "Questa è stata l'area di competenza di NetApp per decenni. Insieme alla leadership di Google Cloud nello sviluppo di applicazioni, nell'analisi e nel machine learning, possiamo supportare in modo ottimale le aziende nella loro trasformazione digitale".

"NetApp Cloud Volumes Service aiuta le organizzazioni ad eseguire le applicazioni business-critical che richiedono Storage Enterprise, come VMware o SAP, su Google Cloud con prestazioni e sicurezza elevate", aggiunge Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Ecosystem di Google Cloud. "Siamo entusiasti di lavorare con NetApp per espandere la disponibilità di Cloud Volumes Service per i clienti in Europa".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter