▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rubrik e NetApp, nuove funzionalità cloud con l'estensione della partnership

La piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik entrerà nell’offerta globale di NetApp, segnando una maggiore integrazione tra i prodotti delle due aziende

Tecnologie Cloud
Si amplia la partnership tra Rubrik e NetApp. La Cloud Data Management Company e la società di software cloud-based e data-centric intendono offrire al mercato una maggiore integrazione tra i loro prodotti: la piattaforma di cloud data management di Rubrik entra nell’offerta globale di NetApp, semplificando la transizione dei clienti verso il cloud e proponendo protezione moderna dei dati, sicurezza, compliance e governance unitamente a uno storage ad alta densità ed efficiente in termini di costi.

Rubrik, ricorda una nota, si concentra da sempre nella fornitura di prodotti per la gestione dei dati nel cloud. Ora, in abbinamento alla strategia hybrid cloud di NetApp, l’estensione di questa partnership faciliterà la migrazione dei dati da on-premise sul cloud e la mobilità multi-cloud per facilitarne il recupero, indipendentemente da dove sono archiviati. Insieme, NetApp e Rubrik allevieranno la complessità della gestione dei dati offrendo un set comune di strumenti di gestione dei dati attraverso un unico data fabric.

La crescita di NetApp e Rubrik continuerà nel prossimo anno fiscale, con NetApp che avrà la possibilità di commercializzare i prodotti Rubrik, Rubrik Go Business Edition e Rubrik Go Foundation Edition. Si tratta di una partnership fondamentale anche per i partner di entrambe le aziende, che permette ai partner Rubrik di entrare più facilmente in contatto con l'ampio ecosistema di partner NetApp, andando a creare soluzioni potenzialmente più estese e nuove possibilità per il futuro.

La combinazione di Rubrik Cloud Data Management insieme al software NetApp ONTAP offre un maggiore consolidamento, una più profonda integrazione del cloud e una disponibilità continua dei dati per una superiore semplicità, efficienza e protezione delle applicazioni aziendali critiche.

"Questa partnership rappresenta una svolta per i nostri partner e clienti, perché ci offre la possibilità di portare la moderna data protection di Rubrik ai sistemi, software e soluzioni di servizi cloud leader del settore", ha commentato Wendy Bahr, Chief Commercial Officer di Rubrik.

"I nostri clienti stanno vivendo una rapida accelerazione verso una trasformazione digitale data-driven e implementazioni di soluzioni ibride multi-cloud mirate all’innovazione. Rubrik e NetApp insieme stanno fornendo soluzioni di data management per la digital transformation in un mondo ibrido multi-cloud", ha concluso Kim Stevenson, senior vice president e general manager di NetApp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter