▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Si allarga in Italia Solutions 30

Acquisita la quota di maggioranza di Mixnet, azienda lombarda specializzata nella manutenzione e gestione di apparati, applicazioni e reti.

Cloud
La presenza di Solutions 30 in Italia si rafforza con l’acquisizione della quota di maggioranza del capitale di Mixnet, fornitore di soluzioni It e specialista di gestione e manutenzione di sistemi e applicazioni. L’azienda di Cormano, in provincia di Milano, è stata fondata nel 2002 da Fabrizio Tursini, ha assunto nel tempo la struttura di un consorzio e conta fra i propri clienti anche Hp, dove l’attuale presidente ha occupato un ruolo di manager in passato.
Solutions 30, arrivata in Italia lo scorso dicembre per allargare quanto già svolto da Pc 30 (assitenza e manutenzione pc), ha iniziato un’opera di espansione costruita sull’integrazione di aziende e imprenditori con forti posizioni commerciali. Tursini, infatti, conserva una quota del 30% di Mixnet e rimarrà alla guida dell’azienda.
L’Italia rappresenta per Solutions 30 il mercato più importante al di fuori della Francia (paese di origine) e con Mixnet rafforza in prima battuta la relazione con Hp, già cliente di Pc 30. L’azienda acquisita porta in dote un giro d’affari dell’ordine dei 5 milioni di euro e un organico composto a una sessantina di collaboratori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter