▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Udine: al via due nuovi bandi per le imprese

Plafond da 150.000 e 90.000 euro per attestazioni e certificazioni aziendali e voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale.

Mercato e Lavoro
Due bandi finanziati da fondi della Camera di Commercio di Udinesono pronti a partire per le imprese di Pordenone e Udine. Si tratta del bando “Consulenze per attestazioni e certificazioni aziendali” e di quello“Voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale”.
Per entrambi i percorsi contributivi le domande andranno presentate entro il prossimo 16 dicembre.
Il bando “consulenze” ha un plafond di 150.000 euro e sono finanziabili le spese per acquisire la qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici (e i successivi rinnovi) e per consulenze e la relativa prima certificazione, con le esclusioni indicate nel bando. Il contributo concedibile è a fondo perduto, in conto capitale sulle spese sostenute e ritenute ammissibili, nella percentuale massima del 50%. Saranno esclusi i progetti con spesa ammissibile inferiore a 4 mila euro e il contributo concedibile non potrà superare i 5.000.
Il bando per comunicazione e marketing digitale ha invece un plafond di 90 mila euro e i contributi potranno essere richiesti per le spese sostenute per l’acquisizione di servizi di consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale, nonché per l’acquisto di dispositivi (tablet, smartphone, servizi digitali di pubblicità online, acquisto licenze d’uso o noleggio di software di monitoraggio e analisi social media, Seo, ecc).
L’agevolazione concedibile anche in questo caso è un contributo a fondo perduto, in conto capitale, però qui nella percentuale massima del 70%. Precisamente ci sono un voucher “A” dell’importo di Euro 3 mila euro a fronte di una spesa minima di 4.286 euro e un voucher “B” dell’importo di 7 mila euro a fronte di una spesa minima di 10 mila.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter