Logo ImpresaCity.it

Udine: al via due nuovi bandi per le imprese

Plafond da 150.000 e 90.000 euro per attestazioni e certificazioni aziendali e voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale.

Redazione Impresacity

Due bandi finanziati da fondi della Camera di Commercio di Udine sono pronti a partire per le imprese di Pordenone e Udine. Si tratta del bando “Consulenze per attestazioni e certificazioni aziendali” e di quello “Voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale”.
Per entrambi i percorsi contributivi le domande andranno presentate entro il prossimo 16 dicembre.
Il bando “consulenze” ha un plafond di 150.000 euro e sono finanziabili le spese per acquisire la qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici (e i successivi rinnovi) e per consulenze e la relativa prima certificazione, con le esclusioni indicate nel bando. Il contributo concedibile è a fondo perduto, in conto capitale sulle spese sostenute e ritenute ammissibili, nella percentuale massima del 50%. Saranno esclusi i progetti con spesa ammissibile inferiore a 4 mila euro e il contributo concedibile non potrà superare i 5.000.
Il bando per comunicazione e marketing digitale ha invece un plafond di 90 mila euro e i contributi potranno essere richiesti per le spese sostenute per l’acquisizione di servizi di consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale, nonché per l’acquisto di dispositivi (tablet, smartphone, servizi digitali di pubblicità online, acquisto licenze d’uso o noleggio di software di monitoraggio e analisi social media, Seo, ecc).
L’agevolazione concedibile anche in questo caso è un contributo a fondo perduto, in conto capitale, però qui nella percentuale massima del 70%. Precisamente ci sono un voucher “A” dell’importo di Euro 3 mila euro a fronte di una spesa minima di 4.286 euro e un voucher “B” dell’importo di 7 mila euro a fronte di una spesa minima di 10 mila.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 07/11/2019

Tag:

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola