Logo ImpresaCity.it

Fabbrica intelligente: a Milano e Monza cinque giorni di assistenza gratuita alle imprese

Milano: Smart Factory il 21 e 24 ottobre, ERP il 19 novembre. Monza: il percorso d'acquisto del cliente digitale il 6 e 11 novembre.

Redazione Impresacity

Dalla “Fabbrica intelligente” al commercio 4.0, al via il programma di assistenze specialistiche gratuite sui temi dell'Innovazione, nell'ambito delle attività del PID - Punto Impresa Digitale. Il primo appuntamento è in programma il 21 e 24 ottobre, due mezze giornate con esperti in innovazione digitale dedicate al tema Smart Factory e impatto delle tecnologie 4.0 nell'industrializzazione con focus su casi concreti.
A novembre sarà la volta della pianificazione strategica delle risorse aziendali con l’uso dell’ERP e del commercio 4.0 con il nuovo percorso d’acquisto del cliente digitale.

Il calendario degli incontri
Il 21 e il 24 ottobre è in programma la due giorni dedicata alla Smart Factory “Come cambia l'industrializzazione con le tecnologie 4.0”, durante gli incontri di gruppo si parlerà di Impresa 4.0, delle strategie di una Fabbrica 4.0 e del Lean manufacturing (Formaper - Via Santa Marta, 18 - Milano Sala Corallo, a partire dalle 9.15).
Il 19 novembre si terrà l’incontro "Pianificazione delle risorse nei principali processi aziendali per l’impresa che vuole innovare: l’uso dell’ERP" durante il quale saranno illustrate le opportunità offerte dall’utilizzo dell’Enterprise resource planning per la pianificazione delle risorse aziendali e per la gestione integrata di tutti i processi di business rilevanti di un’attività economica (Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti, 2 - Sala Donzelli, dalle 9.15).
Doppio appuntamento a novembre, il giorno 6 e 11, anche nella sede di Monza della Camera di commercio con il ciclo “Il nuovo percorso d'acquisto del cliente digitale" in programma in Piazza Cambiaghi 9, Monza, Sala Consiglio, a partire dalle 9.15.
Per informazioni sugli incontri tel. 028515.5385 email: pid.formazione@mi.camcom.it.
Per iscrizioni servizionline.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 11/10/2019

Tag:

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola