▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamSystem a tutto cloud con una nuova linea dedicata

Con “TeamSystem in Cloud”, la società rafforza la propria offerta sulla “nuvola”. Un roadshow tocca quattro città italiane per illustrare le novità

Trasformazione Digitale Cloud
TeamSystem presenta la nuova linea “in Cloud”, costituita da un portfolio che integra specifiche soluzioni di nuova generazione e prodotti in rebranding che già vantano un posizionamento consolidato sul mercato. Con la nuova linea di business, la società intende rafforzare ulteriormente l’offerta in ambito cloud.

Più in dettaglio, spiega una nota, tra le soluzioni che fanno parte della gamma “in Cloud”, vi sono: Contabilità in Cloud, Cassa in Cloud, Fatture in Cloud, Dipendenti in Cloud (per digitalizzare la gestione delle Risorse Umane), Privacy in Cloud (software per il GDPR), CRM in Cloud, Netlex in Cloud, software online per la gestione degli studi legali, e altri ancora. 

Le PMI e i professionisti italiani, ormai, considerano l’ecosistema cloud un elemento imprescindibile all’interno della propria strategia legata alla gestione dei processi, soprattutto dopo averne toccato con mano i benefici a seguito dell’obbligo di fatturazione elettronica”, sottolinea Enrico Causero, Cloud and New Business Director di TeamSystem. “I vantaggi del cloud sono molteplici e vanno da una maggiore accessibilità alla sicurezza e protezione dei dati, garantiti dal provider certificato. Con la nostra gamma di prodotti vogliamo continuare a supportare tutte quelle aziende e studi professionali lungo il loro percorso digitale e posizionarci sempre più come abilitatori della competitività del business”.    

Le nuove soluzioni vengono illustrate nel Tour “Tutto il mondo in Cloud”, in corso dal 13 al 25 settembre in quattro città italiane: Napoli, Prato, Genova e Treviso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter